you reporter

Peroni Top10

I Bersaglieri aspettano il Calvisano

Oggi al "Battaglini" la Femi-Cz Rugby Rovigo Delta ospita i rivali del Calvisano

Al "Battaglini" arriva il Calvisano

20/03/2021 - 20:48

E' tempo di big match allo Stadio “Mario Battaglini”: domani, domenica 21 marzo, alle 15 la Femi-Cz Rugby Rovigo Delta incontrerà, nella quinta giornata di ritorno del Campionato Peroni Top10, il Kawasaki Robot Rugby Calvisano. Il match, visibile in diretta streaming sulla pagina Facebook della Rugby Rovigo Delta o sul canale Youtube della Federazione Italiana Rugby, sarà arbitrato dal signor Gnecchi (Brescia), coadiuvato dai giudici di linea Trentin (Lecco) e Russo (Milano). Il quarto uomo sarà Vidackovic (Milano).

"Dopo la partita con la Lazio e una sosta per i recuperi, abbiamo molta voglia di giocare e farlo contro Calvisano per noi è uno stimolo in più - commenta coach Umberto Casellato - sappiamo il valore della squadra che andiamo ad incontrare; abbiamo visto la partita contro il Petrarca e la tenacia che ha messo per raggiungere a tempo scaduto il pareggio. Fare quattro mete al Petrarca dimostra le grandi qualità di questa squadra. Vogliamo giocare la nostra miglior partita con umiltà, ma anche con la consapevolezza di non temere nessuno. Giochiamo in casa e senza pubblico, ma siamo al Battaglini e questo i ragazzi devono capirlo. Siamo fiduciosi, abbiamo lavorato bene in settimana, aspettiamo solo di scendere in campo".

Ecco il First XV di domani: Borin; Cioffi, Moscardi, Antl, Bacchetti; Menniti-Ippolito, Trussardi; Ruggeri, Lubian, Vian; Mtyanda, Ferro (cap.); Swanepoel, Nicotera, Leccioli.


A disposizione: Cadorini, Lugato, Brandolini, Steolo, Greeff, Citton, Uncini, Cozzi.

--

Ufficio Stampa
Agnese Sartori
mob. +39 345 0469658
@ ufficiostampa@rugbyrovigodelta.it

Skype: rugbyrovigodelta
Twitter: twitter.com/RugbyRovigoDelt
Instagram: rugbyrovigodelta
Facebook: facebook.com/RugbyRovigoDelta

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl