you reporter

commercio

Borsa, una nuova gara per il gestore

La precedente selezione si era conclusa con la bocciatura delle tre domande presentate.

Borsa, una nuova gara per il gestore

29/03/2021 - 16:37

Altro giro di danza per il bar Borsa. Sarà un nuovo bando emanato dalla Camera di commercio di Venezia Rovigo a dare il via alla nuova gara per la futura gestione del Borsa. I vertici dell’ente camerale nei giorni scorsi hanno deciso che per la scelta del nuovo gestore dovrà essere espletata una nuova procedura di gara, la seconda dopo la bocciatura dei tre partecipanti al primo bando.

E quindi come nel vecchio gioco del Monopoli dopo essere finiti nella casella degli “imprevisti” si fanno tre passi indietro e si ricomincia dal via. Tre passi come tre sono state le domande di partecipazione al primo bando giudicate inidonee dalla commissione esaminatrice della Camera di commercio. Chi è stato bocciato alla prima verifica ha la possibilità di presentare una nuova domanda e di giocarsi tutto in una sorta di esame di riparazione.

Il bando sarà emanato nel giro di qualche giorno sul sito web della Camera di commercio, in gran pare ricalcherà quello finito con un nulla di fatto, anche se non sono escluse alcune limature e specificazioni rispetto ai requisiti richiesti a chi intende aderire e partecipare. In ogni caso entro il mese di aprile, il nuovo gestore del Borsa dovrebbe diventare realtà. Il bando infatti avrà durata identica rispetto al precedente, e cioè un mese di tempo per presentare la domanda. L’attuale gestione, quella del gruppo Thun, in scadenza domani, continuerà a condurre la storica caffetteria che si affaccia in piazza Garibaldi fino al subentro del nuovo gestore.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

19 nuovi casi e aumentano i ricoveri
CORONAVIRUS IN POLESINE

19 nuovi casi e aumentano i ricoveri

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl