you reporter

Porto Viro

Ciclabile chiusa dalla canaletta alla piscina

L’ordinanza della polizia locale, per consentire i lavori.

Ciclabile chiusa dalla canaletta alla piscina

29/03/2021 - 15:17

 A Porto Viro è stata emessa l’ordinanza di chiusura temporanea del traffico ciclabile e pedonale della pista ciclopedonale, nel tratto che va dalla fine della canaletta, dove c’è l’area in cemento con i cannoni ad acqua, fino alla zona della piscina e del palazzetto dello sport.

La chiusura, secondo le disposizioni contenute nella ordinanza, è iniziata ieri, lunedì 29 marzo, e termina il 31 maggio o, comunque, una volta che i lavori che l’hanno resa necessaria saranno conclusi. Il Consorzio di Bonifica Delta del Po ha infatti richiesto l’interdizione del traffico ciclopedonale di un tratto nell’area arginale del Collettore Padano Polesano.

C’è stata una conversazione telefonica con il responsabile della ditta Cgx Costruzioni Generali Xodo, affidataria dei lavori del Consorzio di Bonifica, in cui si specificava che l’area interessata ai lavori è il tratto della pista ciclabile. Il comandante della polizia locale Mario Mantovan ha quindi ordinato la sospensione temporanea della circolazione ciclabile e pedonale di quel tratto della pista ciclabile.

I cittadini sono quindi invitati a fare un giro diverso, in questo periodo che ci sono i lavori in corso. In ogni caso, visto che c’è anche la pandemia, e che più di tanto non si può uscire, il disagio di non poter fare quel tratto di strada si sente meno rispetto a quanto sarebbe accaduto in periodi dell’anno “normali”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl