you reporter

MELARA

“Al vaccino vi portiamo noi”

Il sindaco ricorda la presenza delle associazioni locali.

“Al vaccino vi portiamo noi”

30/03/2021 - 14:02

“Giovedì primo aprilo al mercato coperto di Castelmassa riprenderanno le vaccinazioni anticovid. I melaresi interessati sono i nati nel 1935 e 1936. A cura dell'Uls 5 le comunicazioni dovrebbero arrivare direttamente a casa ma, se qualcuno non avesse ricevuto detto invito, può sentire in Comune”.

Lo annuncia il sindaco di Melara Anna Marchesini, che fa anche il punto sulla situazione dell’emergenza sanitaria in paese, oltre a ricordare il grande contributo che le associazioni cittadine stanno dando alla campagna vaccinale. “L'Auser - prosegue infatti la comunicazione del sindaco - ha confermato la disponibilità a trasportare chi non avesse possibilità di muoversi in modo autonomo. Vaccinarsi o meno è scelta personale, che non discutiamo, ma invitiamo chi decise di non avvalersi di questa disponibilità di comunicarlo all'Uls 5, onde consentire ad altri di usufruire di questa possibilità”.

Purtroppo, infatti, a oggi ci sono molte persone che, decise a non vaccinarsi, non avvisano, evitando semplicemente di presentarsi, provocando tutti i disagi che ne conseguono. “Ad oggi - chiude il sindaco - a Melara ci sono quattro persone ricoverate e ventuno positive. Ribadisco di applicare tutte le cautele del caso, così il forte sentimento di vicinanza alle persone che in questo periodo sono in difficoltà”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Polesine i nostri primi 70 anni
Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl