you reporter

VILLADOSE

Danze Antiche per ripartire

Il gruppo pensa ai prossimi appuntamenti, attesissimi.

Danze Antiche per ripartire

Dal Gruppo di Ricerca e Studio di Danze Antiche di Villadose rinasce la voglia di ricominciare dopo questo lungo periodo di inattività forzata. Silvia Bellinello è la ideatrice del progetto fin dalla nascita del gruppo, avvenuta in seno al Gruppo Archeologico di Villadose intorno alla fine degli anni ’90.

Un entusiasmo ed una inestinguibile energia e grazia avvolge il Gruppo che lo ha portato a partecipare, acclamato, ad eventi e kermesse in tutta Europa: dalla Germania alla Bulgaria, dalla Francia alla Croazia oltre a numerose manifestazioni nazionali. Ai primi di marzo le danzatrici hanno effettuato delle prove, rispettando le norme di distanziamento anti Covid, ricaricandosi di nuova energia in vista di una stagione estiva in cui si stanno organizzando eventi.

“Durante questo periodo- ha spiegato la fondatrice Silvia Bellinello- abbiamo continuato nelle nostre attività, seppure in video conferenza. Abbiamo anche ricevuto alcuni inviti all’estero a cui parteciperemo: a Die in Francia il 9 e 10 luglio e a Weienburg, in Germania, dal 3 al 5 settembre. Intanto continuiamo nelle nostre attività e stiamo progettando eventi e ulteriori partecipazioni”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl