you reporter

Lendinara

Nuovi orari per una boccati d’aria aperta

I parchi restano fruibili, ma serve il rispetto di tutte le regole.

Nuovi orari per una boccati d’aria aperta

Cambiano gli orari dei parchi di Lendinara con un’offerta estesa fino al 31 maggio. In questo periodo difficile, in cui le scuole sono chiuse, c’è comunque una possibilità di svago per i più piccoli, accompagnati dai familiari.

Quella, appunto, di frequentare i parchi cittadini, pur nel pieno rispetto delle disposizioni di sicurezza che si rendono necessarie, alla luce del perdurante stato di emergenza sanitaria. Parco San Francesco è aperto tutti giorni dalle 16 alle 18 con custode, sabato e domenica anche al mattino dalle 10 alle 12.

Lo stesso orario osserverà anche Parco Guardi, ma senza essere custodito. Via libera quindi al gioco dopo l’orario scolastico, anche sulla nuova teleferica del parco San Francesco che sta entusiasmando i più piccoli.

“Chiedo a tutti la massima attenzione – ha commentato il sindaco Luigi Viaro – è chiaro che è una valvola di sfogo piccola, soprattutto per i bambini che più stanno soffrendo per questa situazione, ma ci sono anche i canestri del basket per i ragazzi più grandi. E’ evidente che va usata la testa e che non deve mancare il senso di responsabilità nel rispetto della salute di tutti”.

Restano a disposizione per i più piccoli e i ragazzi anche l’area verde del Parco dei Bersaglieri arricchita da alcuni giochi per bambini, con il vicino Parco Baden Powell, l’area verde di Valdentro, il parco di Saguedo e della Madonna del Carmine.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl