you reporter

POLESELLA

Strada chiusa, urgono i lavori

Scatta l’ordinanza del comandante della polizia locale.

Strada chiusa, urgono i lavori

Divieto di transito in Via Gorgo. Con un’ordinanza emessa nella giornata di ieri dal comandante della Polizia Locale associata Medio Polesine, è stata vietata la circolazione stradale in via Gorgo, fino al 2 aprile, per consentire la sistemazione della strada danneggiata dai recenti cantieri.

Una chiusura assolutamente indispensabile, che darà la possibilità alla ditta esecutrice, di realizzare i lavori di ripristino e sistemazione della carreggiata, in assoluta sicurezza.

Per queste ragioni e per le caratteristiche tecniche della strada e del traffico veicolare, al fine di garantire la sicurezza stradale, si è deciso di modificare temporaneamente la viabilità come indicato nella richiesta, ordinando “Dalle ore 7.30 del giorno 31 marzo alle ore 19 del giorno 2 aprile, e comunque fino al termine dei lavori, l'istituzione del divieto di transito eccetto i residenti, mezzi di soccorso e di Polizia Stradale e autorizzati, nonché ai mezzi di servizio a beneficio dei soli residenti e attività locali con accesso, in via Gorgo nel tratto sterrato per circa 900 metri”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl