you reporter

PONTECCHIO POLESINE

Anche il Comune aiuta Samuele

L’annuncio del sindaco Simone Ghirotto: “Partecipiamo alla campagna e invitiamo a farlo”.

La speranza di camminare ancora

Ancora una volta il sindaco di Pontecchio Polesine Simone Ghirotto prende carta e penna e si rivolge ai suoi concittadini per alcune puntualizzazioni e ringraziamenti.

“Vorrei cogliere questa occasione per ringraziare tutti voi, le associazioni, gli esercizi pubblici e le attività produttive del paese per la vicinanza e l’affetto riservato in questo momento di difficoltà e dolore che ha colpito la mia persona e la mia famiglia", scrive il primo cittadino. 

“Infine vorrei concludere sensibilizzando e ringraziano quanto un gruppo di giovani sta facendo per raccogliere fondi per il nostro giovane concittadino Samuele – conclude Ghirotto - Ragazzo, studente all’Università di Bologna e giovane lavoratore come speedy pizza che per pagarsi gli studi, la sera dello scorso 14 gennaio, mentre si accingeva a fare una consegna, come ogni sera, per conto di una pizzeria locale, ha avuto un brutto incidente stradale, uscendo di strada con la sua vettura, riportando lesioni che da subito sono sembrate molto gravi agli arti superiori e inferiori. Nel tempo le possibilità di una completa guarigione si sono dimezzate, ma una speranza può essere un intervento particolarmente delicato che un neurochirurgo di fama internazionale, specializzato in microchirurgia estrema, Emanuele Gozzo, dovrà eseguire nei primi giorni di aprile. Un intervento presso una struttura privata il cui costo è particolarmente elevato".

"Alla campagna ‘Aiutiamo Samuele a camminare ancora’ anche il Comune di Pontecchio parteciperà e invito anche tutti voi a farlo. I metodi con i quali è possibile effettuare la donazione. Su Gofundme o all’Iban IT 63 K03069 122081000 00008634 (Beneficiario: Samuele Bergantin)”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl