Cerca

OCCHIOBELLO

Un aiuto per chi sta perdendo tutto

Una opportunità di alleviare il peso tremendo della emergenza economica.

Un aiuto per chi sta perdendo tutto

 L'amministrazione comunale di Occhiobello ricorda a tutti gli operatori economici del territorio (imprese, professionisti, lavoratori autonomi) che è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto legge numero 41 del 22 marzo che prevede lo stanziamento di 32 miliardi di euro (di cui 11 a fondo perduto) a sostegno di chi, come il settore privato, ha subito in prima linea la crisi dovuta alla pandemia.

Una opportunità molto importante, per tutti coloro che avessero subito perdite di fatturato a causa della emergenza economica che si accompagna alla emergenza sanitaria. Lo ricorda il comunicato stampa del Comune di Occhiobello. “Per quanto riguarda - prosegue la comunicazione - le modalità di accesso, le scadenze, la modulistica e le informazioni nel merito dei provvedimenti, è disponibile il link del Ministero dello sviluppo economico”.

Si tratta del cosiddetto “decreto Sostegni”, messo a punto proprio per cercare di aiutare chi subisce l’impatto maggiore della crisi, a livello occupazione ed economico. E’ possibile consultare il decreto, per capire come fare richiesta di erogazione degli aiuti economici, anche dal sito del Comune di Occhiobello, aprendo la notizia che parla di questa opportunità e seguendo il link che rimanda, appunto, al sito del ministero.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400