you reporter

OCCHIOBELLO

Un aiuto per chi sta perdendo tutto

Una opportunità di alleviare il peso tremendo della emergenza economica.

Un aiuto per chi sta perdendo tutto

31/03/2021 - 13:01

 L'amministrazione comunale di Occhiobello ricorda a tutti gli operatori economici del territorio (imprese, professionisti, lavoratori autonomi) che è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto legge numero 41 del 22 marzo che prevede lo stanziamento di 32 miliardi di euro (di cui 11 a fondo perduto) a sostegno di chi, come il settore privato, ha subito in prima linea la crisi dovuta alla pandemia.

Una opportunità molto importante, per tutti coloro che avessero subito perdite di fatturato a causa della emergenza economica che si accompagna alla emergenza sanitaria. Lo ricorda il comunicato stampa del Comune di Occhiobello. “Per quanto riguarda - prosegue la comunicazione - le modalità di accesso, le scadenze, la modulistica e le informazioni nel merito dei provvedimenti, è disponibile il link del Ministero dello sviluppo economico”.

Si tratta del cosiddetto “decreto Sostegni”, messo a punto proprio per cercare di aiutare chi subisce l’impatto maggiore della crisi, a livello occupazione ed economico. E’ possibile consultare il decreto, per capire come fare richiesta di erogazione degli aiuti economici, anche dal sito del Comune di Occhiobello, aprendo la notizia che parla di questa opportunità e seguendo il link che rimanda, appunto, al sito del ministero.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Polesine i nostri primi 70 anni
Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl