you reporter

CASTELNOVO BARIANO

Marco è sparito, appello del padre

Alcuni avvistamenti in golena, poi nessuna traccia. E’ un ragazzo introverso, di 29 anni.

Marco è sparito, appello del padre

Continuano le ricerche di Marco. Un intero paese si è mobilitato per cercare di aiutare il padre Franco a ritrovare Marco Ghedini, un giovane di 29 anni, scomparso da casa lo scorso lunedì.

“Sono stato a ‘Chi l’ha visto’, ho allertato i carabinieri e le forze dell’ordine e adesso stiamo tappezzando il paese e i comuni limitrofi di locandine con la sua foto – ci racconta papà Franco – Questo fine settimana sono esattamente 15 giorni che non abbiamo più notizie di lui. Solo un paio di avvistamenti nella golena del Po durante la scorsa settimana e poi basta. Mi hanno chiamato anche altre persone che affermano di averlo visto in giro, ma ritengo non fossero troppo attendibili”.

“Attenzione. Si chiama Marco Ghedini e non sappiamo dove sia dal 20 marzo – si legge nella locandina - è estremamente diffidente e tende a rifuggire da qualsiasi contatto con estranei. Potrebbe girare a viso completamente nascosto come in foto. Chiunque lo veda è pregato di non disturbarlo ma di contattare il padre al numero 366 3538911 oppure le forze dell’ordine. Grazie”.

Marco, che abita con il padre a Castelnovo Bariano, da qualche tempo era diventato un ragazzo introverso, solitario, che passeggia spesso in centro sia di giorno che di notte. Non sarebbe la prima volta che si allontana volontariamente da casa, anche se mai era stato assente per così tanti giorni. Da qui la decisione di rivolgersi ai carabinieri, ufficializzando la situazione con una denuncia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl