you reporter

BOLLETTINO

Sono 42 le vittime del coronavirus

Ma qui il Covid colpisce meno che nel resto della provincia.

Sono 42 le vittime del coronavirus

“La curva della positività continua ad aumentare nel territorio dell’Ulss 3 ma migliora in città, anche se il numero dei decessi a Cavarzere è salito a 42”.

L’ultimo aggiornamento del bollettino dell’Ulss 3 è stato descritto dal sindaco Henri Tommasi, che ha informato non solo per quanto riguarda la situazione presente nel territorio comunale: “All’interno del territorio della nostra Ulss 3 la curva continua ad essere in aumento: il 19 marzo i casi di positività erano 3.131, mentre allo scorso 30 marzo i casi rilevati sono stati 3.921. La situazione attuale a Cavarzere invece sembra essere in netto miglioramento - ha specificato Tommasi - ed in contro tendenza rispetto ai dati regionali, anche se i decessi sono aumentati: i positivi sono 43, i ricoverati 6; le persone in isolamento sono 33, mentre il totale dei decessi è di 42”.

Infine, il sindaco Tommasi riporta anche i dati rispetto alle dosi di vaccino o somministrate: fino ad ora nell’Ulss3, a partire dal 27 dicembre 2020, sono state iniettate 75.222 prime dosi e 33.784 seconde dosi, per un totale di 109.006 vaccini somministrati”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl