you reporter

SOTTOMARINA

Battigia sporca, “pulire subito”

L’appello del consigliere Dolfin al Comune: "In vista del weekend bisogna sistemare".

Battigia sporca, “pulire subito”

Battigia sporca, Dolfin all’amministrazione comunale: “Rivedere il contratto con Veritas e invitarla a ripulire la spiaggia nel weekend, non possiamo dare nel mese di aprile un biglietto da visita di questo tipo”.

Il consigliere della Lega mette in evidenza le condizioni in cui versa la battigia del litorale di Sottomarina dalla parte centrale fino alla diga nord. “Ora il problema è limitato per via della zona rossa e quindi non abbiamo turisti in città - spiega Dolfin - ma prevenire è meglio che curare. Ogni anno c’è questo problema: i concessionari stanno sistemando la spiaggia, ma sulla battigia non è prevista la pulizia da parte di Veritas. Bisogna che questo tipo di intervento venga previsto anche in questi mesi. Quando la città sarà di nuovo in grado di accogliere i turisti per l’allentamento delle restrizioni, non possiamo permetterci di fare queste figure. Chi viene da noi a visitarci nei mesi di aprile e maggio, altri non sono che possibili futuri clienti nei mesi estivi”.

Per questo - conclude Dolfin - dobbiamo avere un litorale degno di questo nome e la pulizia deve essere impeccabile. Sono ormai diversi anni che diciamo le stesse cose e, ogni anno, si presenta il medesimo problema. L’amministrazione comunale intervenga con Veritas e, se necessario, riveda il contratto per partire con le pulizie della battigia ben prima del periodo estivo tradizionale”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl