Igor "il Russo" manda all'ospedale cinque secondini
SOCIALE
02/04/2021 - 18:15
Il Comune di Rovigo ha attivato un altro intervento per contrastare la crisi causata dall’emergenza pandemica. Si tratta dei buoni viaggio, contributi per favorire l’attività di trasporto con taxi e del servizio dei mezzi con conducente. L'iniziativa è a cura degli assessorati al Welfare e ai Trasporti in accordo con le associazioni di categoria che offrono tale servizio in città ed è realizzata grazie ai fondi messi a disposizione dal “Decreto Rilancio”.
Le modalità di attuazione sono indicate nel decreto che prevede nel buono un contributo economico del 50% della spesa di un servizio viaggio, fino ad un massimo valore di 20 euro per viaggio. Seguendo le indicazioni normative ciascun Comune è tenuto ad individuare la platea dei beneficiari nell’ambito di persone con qualche criticità.
Gli assessori competenti Mirella Zambello e Patrizio Bernardinello dichiarano con soddisfazione che "questo è un’ulteriore intervento attivato per sostenere un settore fortemente penalizzato dai periodi di lockdown".
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su