Il paese dice addio a Graziano Bellini
CONA
02/04/2021 - 15:39
CONA - La Pro loco di Conetta fa una donazione all’associazione che opera a favore dei bambini seguiti dall’hospice pediatrico di Padova.
“Non sono tempi facili, ed anche le piccole associazioni come la nostra ne risentono, dato che le entrate derivano esclusivamente dagli introiti delle feste, che come ben noto nel 2020 non si sono svolte, attesa l’emergenza sanitaria in atto. Ciò nonostante, abbiamo inteso fare la nostra parte, e grazie alla meritevole iniziativa del nostro delegato Sante Nalin, siamo riusciti a raccogliere e dare un modesto contributo all’associazione onlus ‘Braccio di ferro Rfe - Ricky forever’ che opera a favore dei bambini degenti e seguiti dall’hospice pediatrico di Padova”.
Così ha spiegato la Protezione civile di Conetta, e per questo motivo nel pomeriggio di martedì, l’incaricato della Pro loco Sante Nalin e il sindaco di Cona Alessandro Aggio si sono recati all’hospice pediatrico dove, nel rispetto delle attuali norme sanitarie, si è svolto l’incontro con il presidente dell’associazione Elisa Grenci e la presidente dell’hospice, la dottoressa Franca Benini.
“Tutti noi grandi siamo stati bambini, ma pochi di noi se lo ricordano”, conclude la Pro loco.
S. M.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su