you reporter

CONA

Dalla Pro loco un regalo per l’hospice pediatrico

La donazione è stata consegnata assieme al sindaco Aggio.

Dalla Pro loco un regalo per l’hospice pediatrico

CONA - La Pro loco di Conetta fa una donazione all’associazione che opera a favore dei bambini seguiti dall’hospice pediatrico di Padova.

“Non sono tempi facili, ed anche le piccole associazioni come la nostra ne risentono, dato che le entrate derivano esclusivamente dagli introiti delle feste, che come ben noto nel 2020 non si sono svolte, attesa l’emergenza sanitaria in atto. Ciò nonostante, abbiamo inteso fare la nostra parte, e grazie alla meritevole iniziativa del nostro delegato Sante Nalin, siamo riusciti a raccogliere e dare un modesto contributo all’associazione onlus ‘Braccio di ferro Rfe - Ricky forever’ che opera a favore dei bambini degenti e seguiti dall’hospice pediatrico di Padova”.

Così ha spiegato la Protezione civile di Conetta, e per questo motivo nel pomeriggio di martedì, l’incaricato della Pro loco Sante Nalin e il sindaco di Cona Alessandro Aggio si sono recati all’hospice pediatrico dove, nel rispetto delle attuali norme sanitarie, si è svolto l’incontro con il presidente dell’associazione Elisa Grenci e la presidente dell’hospice, la dottoressa Franca Benini.

“Tutti noi grandi siamo stati bambini, ma pochi di noi se lo ricordano”, conclude la Pro loco.

S. M.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl