you reporter

Badia Polesine

Il Comune è pronto a fare un'altra assunzione

Aggiornato il piano del personale: negli uffici serve un'altra figura.

Il Comune è pronto a fare un'altra assunzione

 L’amministrazione rivede il “piano assunzioni” del prossimo triennio. Alla luce della necessità di sostituire una figura dell’ufficio tecnico che nei mesi scorsi si è dimessa dal proprio incarico nel Comune badiese, la giunta guidata dal sindaco Giovanni Rossi ha recentemente revisionato il piano triennale dei fabbisogni di personale 2021/2023.

La modifica apportata nel nuovo piano da poco approvato dall’amministrazione è quella di prevedere, per l’anno in corso, anche l’assunzione di un istruttore tecnico di categoria C, con un part time a 30 ore per sei mesi, da assegnare al settore Urbanistica.

Ricapitolando, per il 2021 era prevista l’assunzione di un istruttore direttivo di categoria D da assegnare al settore Polizia locale, a mezzo mobilità; un’iniziativa che si è già concretizzata nelle scorse settimane; era poi in programma l’assunzione di un istruttore direttivo di categoria D da assegnare all’ufficio Cultura, a mezzo concorso, e la nuova figura entrerà in servizio nei prossimi giorni. Già condotta in porto anche l’integrazione del comando di Polizia locale con un nuovo agente.

Sono poi in agenda l’assunzione di un istruttore direttivo contabile di categoria D da assegnare al settore Economico finanziario, a mezzo concorso; di un istruttore amministrativo categoria C da assegnare ai servizi demografici, a mezzo concorso e di un operaio specializzato di categoria B3 da assegnare al settore Lavori pubblici, a mezzo concorso. A queste si aggiungono le assunzioni di un istruttore tecnico categoria C da assegnare al settore Lavori pubblici, a mezzo concorso, e dell’istruttore tecnico categoria C part time da assegnare al settore Urbanistica a mezzo selezione pubblica.

Nella delibera, viene anche ricordato che “l'attuale dotazione organica di questo ente non presenta situazioni di esubero od eccedenza di personale”. Per gli anni 2022-2023, al momento, non sono invece previste assunzioni.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl