Fisco, sono 256 i polesani in guerra
LA TRAGEDIA
02/04/2021 - 18:05
La città è in lutto per la morte di Debbie Lynn Carter, vinta da un male incurabile a soli 41 anni. Lottava da anni senza mai perdere il sorriso. Quel sorriso che la malattia non è mai riuscita a spegnere neanche negli ultimi istanti della sua vita. Una ragazza sempre allegra e che, ricordano gli amici su Facebook, “era il sole e portava il sole dentro di noi”.
La notizia della sua prematura scomparsa si è diffusa rapidamente ieri mattina e, su molti gruppi Facebook, sono state condivise le sue foto accompagnate da centinaia di messaggi di cordoglio e disperazione. Lottava da diverso tempo contro un tumore che l’aveva attaccata e messa a dura prova dal punto di vista fisico. Le cure e le terapie non sono purtroppo bastate a salvarle la vita.
Una vita spezzata troppo presto, a soli 41 anni. “Non ci sembra vero, Debbie era una persona straordinaria, amata e ben voluta da tutti - ricorda la sorella Michela - se n’è andata con un bellissimo sorriso. Mancherà in maniera indescrivibile a me e alla mamma e rimarrà sempre nei nostri cuori”.
Migliaia i messaggi di dolore e cordoglio degli amici pubblicati soprattutto su Facebook. Il funerale verrà celebrato mercoledì alle 15.30 nella chiesa di San Giacomo.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su