you reporter

PORTO TOLLE

Primo rifornimento “calmierato”

Taglio del nastro per il distributore di carburante riservato ai pescatori del Porto di Pila.

Primo rifornimento “calmierato”

Carburante a prezzo agevolato, al porto di Pila, per i lavoratori del mare: una novità della quale tanti avvertivano il bisogno, quella messa a disposizione dei pescatori grazie alla Cooperativa Pila.

Nella mattinata di ieri al Porto di Pila è stato inaugurato il distributore di carburante agevolato per i pescatori. Erano presenti il sindaco del Comune di Porto Tolle Roberto Pizzoli, l’assessore Tania Bertaggia, il presidente della Cooperativa Pescatori Pila Giuliano Mazzucco, il vicepresidente Giovanni Franzoso, il direttore Luigino Pelà, i consiglieri Flavio Crepaldi e Isma Veronese, i responsabili del distributore Marchesini e Marilena Nalin.

“Pila è uno dei migliori esempi d’impresa e volontà di crescita - ha tenuto a ribadire il sindaco Pizzoli - In pochi anni questo porto, che è il primo per pesce azzurro in Italia, è divenuto una grande realtà. Stiamo per realizzare il decimo stralcio per il suo completamento e ampliamento, un intervento del valore di un milione e seicentomila euro, di cui 800mila stanziati dal Comune. La sua crescita si configura come un impulso di crescita di tutto il comune, del Delta e della regione”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl