you reporter

Prevenzione

Da oggi i vaccini si fanno anche a Rosolina

E’ stata una vera e propria corsa contro il tempo, ma finalmente il centro è allestito.

Da oggi i vaccini si fanno anche a Rosolina

Apre oggi, giorno di Pasqua, il nuovo centro vaccinale a Rosolina, al Palasport di Via Don Sambo. Una corsa contro il tempo: allestito in tempi record, pronto per accogliere i primi 140 ultraottantenni che si sottoporranno alla vaccinazione anti-Covid.

Il nuovo punto vaccinale è stato creato per alleggerire il centro di Porto Viro, a cui faceva riferimento anche la popolazione di Rosolina. Il sindaco Franco Vitale dichiara: “Ringrazio l'Ulss 5 e il direttore Patrizia Simionato per aver voluto attivare il nuovo polo vaccinale per far sì che sia la nostra popolazione che la località turistica di Rosolina Mare possa ripartire al più presto. Non è stato facile in così poco tempo, per questo il mio grazie al personale e i volontari che hanno permesso in pochi giorni di effettuare tutti gli interventi”.

Il centro vaccinale, che aprirà i battenti proprio oggi, si trova in una posizione centrale al paese, a ridosso della Romea ma accessibile da una strada che parte dal centro di Rosolina, abbastanza defilato da non creare intralci con il traffico di auto in entrata e uscita.

E’ costituito sei box vaccinali, l'ampio spazio interno e un grande parcheggio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl