Treno Chioggia-Rovigo, raccolte 400 firme
Stienta
03/04/2021 - 16:12
“Diamo un calcio al Covid”. Questo il titolo dell’iniziativa organizzata e promossa in questi giorni dal settore giovanile della polisportiva Stientese.
Si tratta di un progetto attraverso il quale la società ha voluto ulteriormente avvicinarsi alle famiglie delle bambine e dei bambini iscritti alla stagione calcistica 2020-2021, i quali, date le circostanze, non hanno potuto godere pienamente delle attività preparatorie e di campionato.
Per tali ragioni, in occasione della Pasqua, il gruppo organizzativo del settore giovanile ha pensato di regalare ai bimbi e alle loro famiglie dei buoni acquisto, spendibili in vari punti vendita e per svariate finalità. In questo modo la società vuole ricambiare l’importante sostegno familiare ricevuto, che ha permesso a settembre scorso di risollevare le sorti del calcio giovanile di Stienta.
Purtroppo, infatti molte piccole realtà sportive locali vivono una progressiva diminuzione di iscrizioni. Tuttavia, la passione per lo sport e soprattutto la convinzione della sua importanza per uno sviluppo equilibrato dei giovani, ha portato un gruppo di genitori stientesi a gestire una nuova fase del calcio giovanile.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su