you reporter

Stienta

Dalla Stientese, buoni acquisto ai ragazzi delle giovanili

L'iniziativa della società sportiva in occasione delle festività di Pasqua.

Dalla Stientese, buoni acquisto ai ragazzi delle giovanili

 “Diamo un calcio al Covid”. Questo il titolo dell’iniziativa organizzata e promossa in questi giorni dal settore giovanile della polisportiva Stientese

Si tratta di un progetto attraverso il quale la società ha voluto ulteriormente avvicinarsi alle famiglie delle bambine e dei bambini iscritti alla stagione calcistica 2020-2021, i quali, date le circostanze, non hanno potuto godere pienamente delle attività preparatorie e di campionato.

Per tali ragioni, in occasione della Pasqua, il gruppo organizzativo del settore giovanile ha pensato di regalare ai bimbi e alle loro famiglie dei buoni acquisto, spendibili in vari punti vendita e per svariate finalità. In questo modo la società vuole ricambiare l’importante sostegno familiare ricevuto, che ha permesso a settembre scorso di risollevare le sorti del calcio giovanile di Stienta.

Purtroppo, infatti molte piccole realtà sportive locali vivono una progressiva diminuzione di iscrizioni. Tuttavia, la passione per lo sport e soprattutto la convinzione della sua importanza per uno sviluppo equilibrato dei giovani, ha portato un gruppo di genitori stientesi a gestire una nuova fase del calcio giovanile. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl