you reporter

SAN MARTINO DI VENEZZE

La minoranza si spacca: ipotesi due liste

Si va verso le elezioni amministrative d’autunno in piena suspance.

La minoranza si spacca: ipotesi due liste

 Minoranza consiliare di San Martino spaccata. Ipotesi di due liste per le comunali di ottobre? Per il momento non vi è nulla di certo, ma non sarebbe un azzardo pensarlo, viste le ultime vicende.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il progetto di un grande impianto fotovoltaico, ha presentato la scorsa settimana alla cittadinanza, via streaming. Proprio su questo tema il gruppo di minoranza di centrodestra "Crescita, famiglia, futuro" della capogruppo Federica Neodo, assieme agli altri due consiglieri Cesarino Crivellari e Valeria Toso ha lamentato l'assenza di comunicazione da parte della maggioranza guidata dal sindaco Vinicio Piasentini.

A stretto giro di posta è arrivata come un fulmine a ciel sereno la replica alle dichiarazioni, ad opera del nuovo movimento politico “Officina delle idee”, sorto da poco su facebook, che sembra collocarsi in uno scacchiere politico locale ben preciso, e che si è dimostrato di opposto parere rispetto ai tre consiglieri di minoranza, tanto da mettere a segno una stoccata al veleno: “La poca preparazione allo studio degli impatti di questi progetti ha portato a considerazioni e avvalli favorevoli da una parte della minoranza consiliare che a nostro avviso in questi cinque anni è stata più attenta a sorreggere la maggioranza, che non ad ottemperare il proprio ruolo di oppositori propositivi”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl