you reporter

Badia

La solidarietà ha il sapore del cioccolato

Il Lions Club ha donato le uova di Pasqua alle famiglie in difficoltà.

La solidarietà ha il sapore del cioccolato

I Lions scendono in campo per allietare la Pasqua delle famiglie in difficoltà. In questa nuova festività “blindata” a causa della pandemia, il Lions club Badia Adige Po ha deciso, con un dono simbolico, di dimostrare vicinanza a coloro che più degli altri soffrono l’isolamento dettato dalle restrizioni.

“Per tutte le famiglie – fanno sapere del Club - il non poter passare la Pasqua in compagnia, con amici e parenti, rappresenta un vero disagio, ma per le famiglie in difficoltà il senso di isolamento è accentuato. L’attenzione del Lions club Badia Adige Po si è focalizzata su queste realtà familiari più difficili, ed ha concretizzato per loro un pensiero, donando uova pasquali a Badia Polesine e Castelmassa".

"Il quantitativo di uova è stato equamente suddiviso tra le due realtà territoriali – riprendono - e sono state consegnate alla parrocchia San Giovanni Battista di Badia Polesine e al Comune di Castelmassa che, sulla base delle loro informazioni e priorità, hanno curato la distribuzione. A Badia Polesine il presidente del Lions Stefano Villani, col cerimoniere Stefania Pasetti, ha consegnato le uova al parroco don Alex Miglioli, mentre a Castelmassa, il presidente col socio Marco Bardini le ha affidate all’assessore al Sociale Alessandra Carta. Un piccolo gesto fatto con amore e attenzione per gli altri, soprattutto per i bambini”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl