you reporter

CASTELGUGLIELMO

Martedì l'addio a Flavio, papà ucciso dal Covid

Pasqua di lutto per la piccola comunità. Prearo, 57 anni, lascia la moglie e due figli.

Martedì l'addio a Flavio, papà ucciso dal Covid

Si terranno martedì, alle 15.30, nella chiesa di Castelguglielmo i funerali di Flavio Prearo, 57 anni. 

Il tremendo virus è entrato nella sua famiglia e Flavio non è riuscito a vincere la battaglia. Se n’è andato dopo aver lottato contro la malattia, nell’ospedale Covid di Trecenta dove era ricoverato in terapia intensiva, lasciando la moglie Adelaide, i figli Miki e Desy nello sconforto, maggiormente accentuato dall’impossibilità di poterlo vedere e salutare per l’ultima volta.

Di lui aveva fatto menzione il sindaco Maurizio Passerini nell’ultimo comunicato alla cittadinanza, nel quale informava dell’elevato numero di positivi in paese e, appunto, del cittadino ricoverato in terapia intensiva. Passerini, medico di base per tantissimi anni a Castelguglielmo e ora primo cittadino, lo ricorda come una persona riservata, dedita alla famiglia e al suo lavoro. Prearo lavorava ad Acquevenete, il gestore del servizio idrico integrato che copre 108 comuni delle provincie di Padova, Rovigo, Vicenza, Venezia e Verona.

“Oggi la nostra comunità è stata colpita da un grave lutto – ha dichiarato Passerini – che ha sconvolto il sottoscritto e tutta la comunità di Castelguglielmo. Purtroppo il virus è entrato nella famiglia di Flavio e lo ha portato via. In questo momento prevale il senso del dolore e non ci sono parole che possano spiegare perché vengano colpite pesantemente e subiscano gravi danni persone sempre più giovani e sane. Una cosa misteriosa”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl