you reporter

FONDAZIONE

Mecenati, spunta Sergio Trombini

Insieme al noto maestro Luca Bellan, Luciano Fantinati e Floriano Mosca per sostituire Roccato.

Mecenati, spunta Sergio Trombini

Prima il pasticcio, poi l’imbarazzo della scelta: non sarà facile per il sindaco Omar Barbierato individuare il nominativo per sostituire il posto vacante nel cda della fondazione Mecenati.

Mercoledì scorso è scaduto il termine per la presentazione delle candidature, quattro le persone che si sono proposte per sostituire Cristiano Roccato. In ordine alfabetico: Luca Bellan, Luciano Fantinati, Floriano Mosca e Sergio Trombini.

Il nome di quest’ultimo è senza dubbio una sorpresa del tutto inaspettata, ma in qualche modo “provocata” dal sindaco, raccogliendo la richiesta dei gruppi civici Ibc e SiamoAdria, di avere una persona con competenze in materia musicale. Barbierato valuterà attentamente i curricula arrivati sul proprio tavolo, dovrebbe anche verificare altrettanto attentamente se sono rispettati tutti i requisiti richiesti per non incorrere nello scivolone di un mese fa, quando ha nominato Roccato pur sapendo che aveva perso il requisito della residenza, essendosi trasferito in Trentino.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl