you reporter

Stagione balneare

Rosolina Mare, parcheggi gratis a residenti e lavoratori

L'agevolazione va richiesta con una mail. Validi i permessi degli anni scorsi.

Rosolina Mare, parcheggi gratis a residenti e lavoratori

Continua l’agevolazione ai residenti di Rosolina della sosta gratuita tutti i giorni presso tutti i parcheggi comunali a pagamento di Rosolina Mare in gestione al Comune.

Infatti, dal primo aprile e fino al 30 settembre è disposta la sosta a pagamento dalle  8 alle 20 allo scopo di coordinare e razionalizzare la sosta dei veicoli. Il costo, come nelle stagioni passate, sarà di 8 euro per 12 ore e di 6 euro per 8 ore, oltre alle tariffe orarie, pagabile tramite i parcometri installati nelle rispettive aree di sosta, previsto anche il pagamento tramite carte di credito e bancomat; mentre con l’utilizzo dei “gratta e sosta” acquistabili presso le attività aderenti sono previsti degli sconti sulla sosta fino a 2 euro.

I residenti per usufruire della sosta gratuita dovranno fare apposita richiesta tramite mail all'indirizzo: monica.pozzati@comune.rosolina.ro.it indicando le generalità del richiedente e allegando la carta di circolazione e una volta verificato il tutto verrà rilasciato il tesserino di colore giallo da esporsi sul cruscotto del veicolo autorizzato.

Il ritiro dovrà essere effettuato nei giorni di mercoledì e venerdì dalle 8 alle 12.30 all’ufficio preposto al primo piano del palazzo Municipale. I tesserini rilasciati negli scorsi anni di colore giallo sono da ritenersi validi anche per la stagione 2021. Rimangono esclusi dalle agevolazioni tutti i veicoli immatricolati come furgoni, autocarri, autocaravan ecc. intestati sia a persone fisiche che giuridiche.

E’ disposta l’agevolazione gratuita della sosta anche agli operatori turistici ed ai lavoratori stagionali.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl