you reporter

PORTO TOLLE

Spiaggia chiusa per vandali

Una conseguenza dell’assalto al ponte di Barricata.

Spiaggia chiusa per vandali

Anche quest’anno, a Pasqua, gli stabilimenti balneari sono chiusi. Colpa del Covid che ha portato, per il secondo anno consecutivo, alla zona rossa.

Per la spiaggia Barricata, gli stabilimenti sono gestiti dal Consorzio “Giovani Spiagge”, così come quelli della spiaggia di Boccasette. Il consorzio è presieduto da Alice Saggia, la vicepresidente è Caterina Moschini. “Dal primo marzo di quest’anno ci era stata affidata la gestione del ponte che conduce alla spiaggia di Barricata - spiega Moschini - Ma, visto che il ponte è stato danneggiato, la gestione ci è stata sospesa dal Comune fino a quando il ponte sarà nuovamente agibile".

"Durante l’inverno il ponte non è installato, e i responsabili dei lavori della ditta quando hanno iniziato ad installarlo per la stagione estiva si sono accorti che qualcosa non andava. Infatti le barche sulle quali il ponte galleggia erano sommerse di acqua. Gli esperti hanno fatti tutte le verifiche e hanno trovati i fori fatti con un trapano. Ora deve venire un ingegnere per valutare se il ponte, dopo gli interventi, è transitabile”, conclude la presidente del consorzio. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl