Igor "il Russo" manda all'ospedale cinque secondini
PORTO TOLLE
03/04/2021 - 16:21
Anche quest’anno, a Pasqua, gli stabilimenti balneari sono chiusi. Colpa del Covid che ha portato, per il secondo anno consecutivo, alla zona rossa.
Per la spiaggia Barricata, gli stabilimenti sono gestiti dal Consorzio “Giovani Spiagge”, così come quelli della spiaggia di Boccasette. Il consorzio è presieduto da Alice Saggia, la vicepresidente è Caterina Moschini. “Dal primo marzo di quest’anno ci era stata affidata la gestione del ponte che conduce alla spiaggia di Barricata - spiega Moschini - Ma, visto che il ponte è stato danneggiato, la gestione ci è stata sospesa dal Comune fino a quando il ponte sarà nuovamente agibile".
"Durante l’inverno il ponte non è installato, e i responsabili dei lavori della ditta quando hanno iniziato ad installarlo per la stagione estiva si sono accorti che qualcosa non andava. Infatti le barche sulle quali il ponte galleggia erano sommerse di acqua. Gli esperti hanno fatti tutte le verifiche e hanno trovati i fori fatti con un trapano. Ora deve venire un ingegnere per valutare se il ponte, dopo gli interventi, è transitabile”, conclude la presidente del consorzio.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su