Cerca

CASTELMASSA

Una Pasqua davvero per tutti

Grazie alla bella iniziativa di Lions e Comune.

Una Pasqua davvero per tutti

Distribuite le uova per le famiglie bisognose. L’assessore Alessandra Carta, a nome dell’amministrazione comunale di Castelmassa, ha ricevuto dal presidente del “Lions Club Badia Polesine Adige Po” Stefano Villani e dal Cerimoniere Stefania Pasetti le uova di Pasqua destinate ai bambini delle famiglie bisognose di Castelmassa.

Le uova sono state poi consegnate dalle volontarie del Gruppo di Volontariato Vincenziano, sempre pronte a spendersi per il prossimo. Il dono del Lions Club rappresenta un piccolo grande gesto che, in questi momenti, non solo porta gioia alle tante famiglie in difficoltà, ma testimonia ancora una volta la grande generosità di questa organizzazione, sempre attenta alle tematiche sociali.

Il promotore dell’iniziativa è stato Marco Bardini, già più volte presidente e segretario del Club, che ha contattato l’assessore Carta e organizzato l’incontro, che si è svolto presso la sede del Centro d’Ascolto Vicariale di Castelmassa. “La possibilità di coniugare l’attività di assessore e di volontaria  nel Gruppo di Volontariato Vincenziano di Castelmassa è per me motivo di grande soddisfazione – afferma l’assessore – e la volontà di Marco Bardini di coinvolgere l’amministrazione dimostra una grande sensibilità nei confronti dei meno fortunati”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400