Cerca

ROSOLINA MARE

Marina di Caleri in stato di abbandono

Pare ci sia un progetto per il recupero e la ristrutturazione, ma il Covid ha bloccato tutto.

Marina di Caleri in stato di abbandono

Ricordate lo stabilimento balneare Marina di Caleri a Rosolina Mare? Quello che, negli anni ‘80 e ‘90, era un vero punto di riferimento per i giovani del Delta e non solo? La spiaggia e il ristorante con terrazza sul mare erano dei luoghi fantastici. Ecco come è adesso il ristorante. Quel luogo in cui i giovani andavano a pranzo in costume e in pareo, e a cena in abito da sera, è completamente lasciato andare in uno stato di degrado.

Si vocifera che il ristorante verrà ristrutturato, trasformato. Un progetto che esisteva già l’anno scorso, ma il Covid ha bloccato tutto. Secondo alcune notizie che circolano, ci sarebbe l’idea che la struttura, dove un tempo c’era un luogo di divertimento per i giovani che frequentavano Marina di Caleri, diventi un luogo destinato a persone diversamente abili.

Insomma, prima o poi Marina di Caleri dovrebbe prendere di nuovo vita, con la presenza di persone e strutture nuove. Si tratta peraltro di luoghi naturali bellissimi, che meritano il recupero dal punto di vista strutturale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400