you reporter

Serie D

Derby, Marangon si scalda per il Delta

Al dt dell’Adriese, Cavagnis, la rimonta Ambrosiana non brucia: “E’ un punto guadagnato”

Derby, Marangon si scalda per il Delta

Quinto risultato utile consecutivo per l’Adriese che aggiunge un nuovo mattoncino per la corsa all’obiettivo salvezza. Nel turno infrasettimanale, i granata sono tornati a casa con un buon punto nella trasferta in casa dell’Ambrosiana, che si presentava al calcio d’inizio forte delle quattro vittorie di fila. In più, il fortino degli scaligeri è sempre stato ostico per la formazione etrusca, quindi il 2-2 finale è un risultato che comunque soddisfa.

Si potrebbe parlare di vittoria gettata alle ortiche ma il direttore tecnico Alberto Cavagnis precisa: “Innanzitutto voglio fare i complimenti ai ragazzi per l’ottima prestazione messa in campo contro un’avversaria in forma come lo è l’Ambrosiana. Meritavamo i tre punti, certo è che anche quando siamo rimasti in inferiorità numerica abbiamo rischiato poco salvo poi subire il pari proprio sul finale. Il calcio è così ma ci teniamo stretta la prestazione così come il punto conquistato in trasferta. Adesso prepariamoci per il derby, una partita che si commenta da sola. Al di là dell’avversaria, comunque, il nostro obiettivo rimane quello di proseguire la striscia di risultati utili consecutivi che dura da cinque partite”.

Domenica, infatti, l’Adriese affronterà il terzo impegno nel giro di una settimana. E, appunto, è l’atteso derby al Bettinazzi contro un Delta Porto Tolle rinvigorito dalla cura Gherardi che ha portato i deltini a conquistare tre successi consecutivi. In vista di questo importante appuntamento, le buone notizie per il tecnico Gianluca Mattiazzi vengono dall’infermeria: il difensore Boscolo Berto torna a disposizione anche se ancora alle prese con un problema al setto nasale, così come il fantasista Marangon anche se è molto improbabile per entrambi un loro impegno fin dal 1’.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl