you reporter

PORTO VIRO

Mercato pieno, sicurezza assicurata

Un buon afflusso di persone al mercato del quartiere di Porto Viro

Mercato pieno, sicurezza assicurata

16/04/2021 - 21:31

Una grande affluenza al mercato settimanale di Contarina, frazione della città di Porto Viro, che complice il bel tempo e la tanta voglia di uscire delle persone, dopo un lungo periodo di zona rossa, è stato popolato da numerosi visitatori. Al tradizionale mercato erano presenti quasi tutte le bancarelle, senza restrizioni di tipologia di merce, mentre in zona rossa lo stesso mercato era limitato alle sole categorie alimentari e florovivaistiche.

Nonostante il buon afflusso di persone il mercato si è svolto regolarmente grazie al personale della Polizia locale presente sul posto, che ha vigilato affinché tutto si svolgesse secondo le restrizioni e hanno scongiurato possibili assembramenti che si sarebbero potuti creare.

Non si sono registrati quindi problemi di alcun tipo, le persone indossavano la mascherina, come previsto dalla normativa ed il distanziamento interpersonale è sempre stato rispettato, sia lungo la strada interessata sia in prossimità delle bancarelle che compongono il mercato del mercoledì mattina.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl