you reporter

LA TRAGEDIA

Oggi l’addio a Massimo “Biscu”

Gestore del Badabeer era molto noto: ha perso la vita martedì in un tremendo incidente in Transpolesana

Oggi l’addio a Massimo “Biscu”

Il luogo dell'incidente e nel riquadro Massimo Biscuola

16/04/2021 - 00:39

Era una persona generosa, che aiutava quando poteva e amava sconsideratamente la vita della notte, dei locali e il contatto con la gente. Per questo saranno in tanti, oggi, gli amici, i colleghi e i semplici conoscenti che daranno l’ultimo saluto a Massimo Biscuola, il 54enne venuto a mancare in un incidente stradale, martedì pomeriggio, in Transpolesana, all’altezza di Arquà Polesine. I funerali sono fissati alle 15 nella parrocchia di Buso, frazione che per un periodo ha accolto la famiglia di Massimo ed Erica, la sua compagna, e a cui entrambi erano molto legati.

Massimo lascia Emma, l’amata figlia di 12 anni, la mamma Zaira, i fratelli Tiziano, Isabella e Manuela. Dopo la cerimonia le sue spoglie saranno cremate a Copparo. Martedì scorso 13 aprile erano le 16,30 quando dopo un sorpasso a un camion Massimo ha perso il controllo della sua Audi A8 lungo la Transpolesana, in direzione Verona, all’altezza dello svincolo di Arquà Polesine. L’auto è finita fuoristrada e ha fatto più giri. Completamente distrutta. Non c’è stato nulla da fare per il noto gestore di locali ed ex fornitore.

Con il fratello Tiziano Moreno, Massimo aveva aperto una florida attività di forniture per locali, la Commerciale Biscuola. Poi ha lavorato per un periodo per la Rinaldi di Abano Terme. Infine ha rilevato il Badabeer, che andava molto bene, un locale che lavorava di sera, per cui con la pandemia è stato chiuso per tantissimo tempo. Per questo Massimo si era dato da fare e aveva trovato un altro lavoro, come rappresentante di detergenti per aziende e bar.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl