you reporter

ROSOLINA MARE

Arriva lo chef Cannavacciuolo

A Caleri saranno girati gli esterni della nuova trasmissione “Antonino Chef Academy”.

Arriva lo chef Cannavacciuolo

19/04/2021 - 18:46

Arriva, tra pochi giorni, Antonino Cannavacciuolo a Rosolina Mare, pioniere del nuovo programma “Antonino Chef Academy” la trasmissione televisiva che guida dieci giovanissimi aspiranti cuochi, dai 18 ai 23 anni, nel loro percorso formativo in cui si sfideranno mettendo in campo tutte le loro conoscenze e abilità per aggiudicarsi un posto nella cucina di uno dei ristoranti più esclusivi d’Italia.

Le prove vedranno ogni concorrente realizzare dei piatti sulla base di quanto appreso durante le lezioni di Chef Antonino e dei coach ospiti, esperti in diverse materie legate al mondo della ristorazione. Al termine di ogni prova, ai giovani chef verrà assegnato un punteggio, la cui somma andrà a determinare la classifica finale: il concorrente che avrà totalizzato meno punti sarà costretto ad abbandonare l’accademia.

La “sua” accademia approderà, per le poche esterne a disposizione dello Chef proprio nella nota località balneare, tra le bellezze del Parco Delta del Po, per gustare le prelibatezze del mare, della laguna e delle erbe selvatiche (solo quelle autorizzate alla raccolta).

Cannavacciuolo arriverà direttamente dalla città di Chioggia, nella città veneziana sarà girato l’incontro con i concorrenti e il lancio della sfida. A seguire la troupe televisiva si trasferirà a Rosolina Mare per proseguire la trasmissione. Un set blindatissimo secondo le direttive di Endemol Shine Tve per quanto riguarda le disposizioni di sicurezza anti Covid-19.

Per l'occasione nei giorni 21 e 22 aprile dalle ore 6 alle ore 17 sarà istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata, su tutta l'area di parcheggio antistante l'accesso al giardino botanico litoraneo, compresa tra via Porto Caleri ed il ramo stradale che conduce al Porto d'attracco turistico.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl