you reporter

ROSOLINA MARE

Fantasia e vaccini, si riparte!

Fervono i preparativi in vista della nuova stagione.

Fantasia e vaccini, si riparte!

19/04/2021 - 16:33

Conto alla rovescia per l’apertura degli stabilimenti balneari. Tanti si stanno preparando, anche se non c’è ancora una data certa per l’inizio vero e proprio della stagione balneare 2021. Al momento si parla, comunque, di metà maggio, anche se, ovviamente, tutto è legato all’andamento dell’emergenza sanitaria, ancora in atto, purtroppo.

Ma visto che ormai le aperture appaiono comunque vicine, con l’arrivo della bella stagione, gli operatori sono già in moto per abbellire sempre di più la località balenare. E’ importante, infatti, farsi trovare pronti, con la speranza, nel cuore, di potere usufruire di una stagione piena, che possa dare sollievo dopo le difficoltà di quella passata.

Ad esempio, a Marina di Caleri, dove c’è lo stabilimento in spiaggia, i titolari stanno dipingendo il muro e rifacendo i disegni. In questo modo le pareti diventano nuove e i disegni riconoscibili. Un bellissimo biglietto da visita per i turisti che, si spera il prima possibile, prossimamente cominceranno ad arrivare.

Qualche turista ha già prenotato, per cui si vede la voglia di ripresa e soprattutto la voglia di stare fuori, all’aperto e di respirare aria sana.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Polesine i nostri primi 70 anni
Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl