Cerca

Chioggia

Cannavacciuolo gira in piazzetta

Oggi le riprese della “chef Academy”: zona off limits dalle 9.

Cannavacciuolo gira in piazzetta

Oggi è il Cannavacciuolo day: piazzetta Vigo off-limits per le riprese di “Antonino Chef Academy”. Chioggia è stata scelta ancora come location dalla tv. A pochi passi dal ponte di Vigo il popolare cuoco napoletano e la troupe di Sky gireranno una delle puntate della nota trasmissione dove si sfidano dieci giovani cuochi per aggiudicarsi un posto nella cucina di villa Crespi, noto ristorante di proprietà di Cannavacciuolo.

Per permettere le riprese in tutta tranquillità è stato istituito dal Comune il divieto di transito in tutta la zona dalle 9 alle 17 per tutti i veicoli. Bloccato anche il ponte di Vigo che sarà off limits per i pedoni. Inoltre, dalle 8 alle 18, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione nella zona davanti a palazzo Morosini, per consentire il parcheggio ai veicoli a disposizione dell’organizzazione.

La trasmissione è alla terza edizione ed è trasmessa da Sky Uno. Il set, per la maggior parte delle puntate, è costituito da una vera e propria classe dove gli aspiranti cuochi si sfidano tra loro e Cannavacciulo è l’insegnante che dispensa voti e suggerimenti. Nel corso delle puntate sono però previste alcune prove esterne e una di queste, la produzione, ha deciso di girarla proprio in uno dei punti più belli, storici e suggestivi di Chioggia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400