you reporter

Lendinara

Tutta la città si stringe attorno alla famiglia di Giampietro

Papà esemplare e anima della frazione di Saguedo, si è spento a soli 49 anni.

21/04/2021 - 15:59

Tutta la comunità di Lendinara si è idealmente stretta nel Duomo di Santa Sofia intorno alla famiglia di Giampietro Zerbinato, ancora attonita per l’improvvisa scomparsa del 49enne, che si è spento per un malore domenica 18 aprile.

Lascia un vuoto incolmabile nella vita dell’adorata moglie Sabrina e dei giovanissimi figli Nicolò e Giorgia, che ha sempre seguito con amore e dedizione, affiancando la compagna di vita nelle difficoltà di tutti i giorni. Intorno a loro si stringe anche la grande e affiatata famiglia Zerbinato, con il padre Pietro, legatissimo al figlio, e le sorelle Marta e Monica con i loro familiari.

Sempre attivo nel mondo delle telecomunicazioni, in cui lavorava per la società Iliad, non era mai venuto meno al suo spirito scout, partecipando con impegno nel gruppo degli adulti. Lo spirito di comunità e di servizio lo portava a non mancare mai alle edizioni di “Saguedo sotto le stelle”, festa sempre molto partecipata organizzata nell’ambito delle frazioni di Saguedo, Barbuglio e Campomarzo. Tutti, dagli amici ai semplici conoscenti, a chi era fianco a fianco con Giampietro sia nell’ambito lavorativo che nel volontariato, si è unito con la preghiera al dolore inspiegabile di questa famiglia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl