you reporter

IL LUTTO

Addio a Viviana, aveva 51 anni

Collaboratrice scolastica al conservatorio, aiutava il marito in pasticceria, amava viaggiare.

Addio a Viviana, aveva 51 anni

La notizia era nell’aria, ma quando arriva è sempre una botta tremenda: Viviana Cavazzini non ce l’ha fatta, ha dovuto arrendersi al male contro il quale ha lottato da tempo. Aveva 51 anni. Nonostante le sofferenze, aveva saputo affrontare la malattia con coraggio e dignità, senza mai cedere alla rassegnazione.

Lascia il marito Luca Braghin, le figlie Jessica e Aurora, il figlio Gianluca, le sorelle Piera e Lara. Il funerale sarà celebrato domani mattina, 23 aprile, alle 10,30 nella basilica della Tomba. Poi la salma sarà avviata alla cremazione. La camera ardente è stata allestita nell’obitorio dell’ospedale civile.

Era collaboratrice scolastica al conservatorio Buzzolla distinguendosi per impegno e serietà professionale, così aveva saputo costruire un rapporto di amicizia con docenti, studenti e il personale amministrativo di Villa Mecenati. Nel tempo a disposizione prestava aiuto al marito in pasticceria: prima a Bottrighe avendo raccolto il testimone dell’Amelia, poi di recente si è trasferito in centro città, in corso Garibaldi, nello storico quartiere di Canareggio.

Nel poco tempo libero che rimaneva amava viaggiare. Una tappa fissa quasi tutti gli anni erano i mercatini di Natale in Alto Adige. Amiche e amici la ricordano come persona instancabile nel lavoro, non si tirava mai indietro, sempre pronta a rendersi utile. Aveva una carica di umanità che la portava a essere in buoni rapporti con chiunque si trovava di fronte, quindi portata a costruire sempre nuove amicizie.

La scomparsa di Viviana ha suscitato un profondo cordoglio come testimoniato dai tantissimi messaggi che da 24 ore stanno dilagando sui social tra sentimenti di incredulità, dolore e rabbia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl