you reporter

Lendinara

La Protezione civile aiuta 40 famiglie in difficoltà

Prosegue la consegna dei pacchi spesa da parte degli angeli in giallo.

La Protezione civile aiuta 40 famiglie in difficoltà

Gli angeli gialli della Protezione civile di Lendinara continuano il loro impegno per la cittadinanza con la consegna dei pacchi spesa alle famiglie e cittadini in difficoltà a Lendinara.

I volontari, coordinati da Flavio Rizzi su indicazione del Sindaco e assessore ai servizi sociali Luigi Viaro, stanno continuando con le consegne a domicilio di aiuti che danno un po’ di sollievo alle persone in difficoltà. “La solidarietà è uno stile di vita - commenta l’amministrazione - che trasforma il volontariato in una risorsa importante per la nostra comunità. Apprezzando i volontari si apprezza la propria città”.

E così la scorsa settimana sono stati ben quaranta i pacchi ad essere consegnati, con un importante quantitativo di materiale alimentare donato da sponsor silenziosi ma attenti a questi bisogni e con il contributo dell'amministrazione. Altri quindici pacchi sono in consegna questa settimana con molte prelibatezze del territorio polesano a km zero grazie alla sensibilità dell'associazione Coldiretti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl