you reporter

ROSOLINA MARE

Per chi fa fatica a fare la spesa

Nuova donazione al Comune di Solid Onlus: la consegna della raccolta in municipio.

Per chi fa fatica a fare la spesa

21/04/2021 - 13:47

Donati al Comune di Rosolina generi alimentari per le famiglie in difficoltà dall’associazione di volontariato Solid Onlus.

A renderlo noto è la stessa associazione in una nota: “Nella mattinata di lunedì 19 aprile, i volontari di Solid Onlus si sono ritrovati in Municipio a Rosolina - spiega infatti la puntuale comunicazione della società - dove sono stati ricevuti dal sindaco della città, Franco Vitale per quella che è diventata una bella consuetudine, ovvero la consegna di generi alimentari frutto della raccolta effettuata lo scorso sabato presso il Supermercato Despar di Rosolina”.

Non è infatti la prima volta che l’associazione esegue, in questo momento di estrema difficoltà, una donazione di questo tipo, per aiutare le famiglie che faticano anche a fare la spesa. “Presenti - prosegue la comunicazione, che fa il punto sulla donazione - per l'occasione, oltre al sindaco Franco Vitale, la Protezione civile locale, il responsabile provinciale di Solid Paolo Bissacco, Massimo Baratella e Mirko Dasini”.

Sol.Id Onlus, abbreviazione di Solidaritè Identitès, è una organizzazione non profit con sede a Roma. L’associazione è impegnata nel campo della cooperazione internazionale e ha operato con missioni umanitarie in Siria, Libano, Kosovo, Palestina, Crimea, Kenya, Sud Africa e Birmania.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl