you reporter

FONDAZIONE Mecenati

Varato il cda a guida Bovolenta

A breve il passaggio di consegne, poi subito al lavoro.

Varato il cda a guida Bovolenta

A breve avverrà il passaggio di consegne nella fondazione Mecenati tra il cda uscente guidato da Marika Munaro e quello nuovo nominato nei giorni scorsi dal sindaco Omar Barbierato e formato da Graziella Bovolenta presidente, Elena Bonazzi vicepresidente, Marino Beltramini, Luca Bellan e Delfina Cosetta Pellegrini, mentre l’incarico di segretario è stato affidato ad Alberto Nonnato.

“Le scelte di maggioranza ed opposizione hanno fornito una squadra che ha le giuste competenze per lavorare per il bene comune, qual è la fondazione Mecenati” le parole del sindaco al termine della videoconferenza dove sono stati definiti i ruoli dei componenti del nuovo cda.

“Fin dall'insediamento – sottolinea Barbierato - segnalo un bellissimo spirito di condivisione e di collaborazione che sicuramente sarà utile per le sfide da affrontare insieme. Per questo motivo auguro un buon lavoro al nuovo consiglio di amministrazione e ringrazio per il lavoro svolto i componenti del cda uscente“.

Nell’incontro sono state elette all’unanimità Graziella Bovolenta come presidente ed Elena Bonazzi come vice presidente. “L’incontro online si è concluso con l’elezione del segretario nella persona di Alberto Nonnato che in questi giorni ha già tenuto diversi contatti e incontri con il segretario uscente Franco Baruffa per il passaggio delle consegne” rende noto la neo presidente.

Aggiunge il sindaco: “Siamo certi che Alberto Nonnato con le sue competenze e lunga esperienza bancaria saprà dare un contributo significativo come segretario della fondazione”.

L’obiettivo del cda, come previsto dal lascito della defunta Rosita Lusardi Mecenati, sarà quello di gestire i proventi delle rendite patrimoniali della fondazione in tre ambiti di destinazione: l’assegnazione di borse di studio a favore degli studenti del conservatorio Buzzolla; la sovvenzione al comune e/o alla Società concerti Buzzolla per l’esecuzione di opere liriche e concerti al teatro Comunale e la manutenzione di villa Mecenati.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl