you reporter

Badia Polesine

Conduttura rotta e disagi

Immediata attivazione della polizia locale in via Migliorini.

Conduttura rotta e disagi

La polizia locale si attiva per informare i badiesi della rottura di una condotta dell’acqua.

Qualche disagio ha contraddistinto il risveglio di ieri dei residenti della zona di via Migliorini, che è stata interessata da un guasto alla conduttura dell’acqua. A seguire le operazioni di ripristino della rottura è stato il comando di Polizia locale badiese, che è intervenuto con il proprio mezzo per dare informazioni alla cittadinanza.

“Alle 5 di mattina un passante ha notato una grande pozzanghera in via Migliorini – spiega il comandante della Polizia locale Luigi Sagliocco – del fatto è stata avvisata Acquevenete, che dopo circa un’ora si è attivata per intervenire. Nel frattempo i cittadini hanno cominciato a svegliarsi, e ad avere qualche disagio legato alla fornitura dell’acqua. Abbiamo infatti ricevuto una telefonata di una residente di via Santa Rosa, che è servita dalla stessa rete interessata dal guasto, che segnalava la mancanza dell’acqua".

Attorno le 11 la conduttura è stata aggiustata, "quindi siamo tornati ad avvisare la cittadinanza, tramite l’altoparlante, del fatto che potevano tornare a fare un normale uso dell’acqua, avendo cura di lasciarla scorrere per qualche attimo prima di utilizzarla”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl