you reporter

rugby

Femi in campo, guardando a Coetzee

Domani Bersaglieri contro le Fiamme oro. Per la prossima stagione possibile il coach sudafricano.

Femi in campo, guardando a Coetzee

Ultima partita della stagione regolare per la Rugby Rovigo. Poi saranno recuperi e i play off. Una Femi Cz che si prepara a parlare sudafricano per la prossima stagione, visto che si fanno sempre più insistenti le voci sul prossimo coach chiamato a sostituire Casellato e che porterebbero al sudafricano Allister Coetzee.

Sarà Vedovelli di Sondrio il direttore di gara dei Bersaglieri nell’ultima giornata di regular season domani alle 16 al Battaglini contro le Fiamme Oro. A coadiuvare l’arbitro gli assistenti Franco di Pordenone e Erasmus di Treviso mentre il quarto uomo sarà Cusano di Vicenza.

Dopo la scorsa partita rinviata contro il Colorno a causa di casi di positività nella formazione avversaria, gli uomini di coach Casellato sono pronti a scendere in campo con il vantaggio di essersi riposati a differenza delle Fiamme Oro che nella scorsa giornata hanno perso di misura contro Mogliano. La sfida contro i Poliziotti non dovrebbe preoccupare troppo i rossoblù anche se non dovranno commettere l’errore di sottovalutarli perché i cremisi si dimostrano sempre una formazione ostica da sconfiggere.

La giornata è l’ultima del campionato anche se restano da disputare ancora numerosi recuperi e con i playoff che si avvicinano non è ancora stato chiarito quando e se si giocheranno le partite rinviate. La partita con le Fiamme sarà una delle ultime partite in panchina per coach Casellato, che ha già annunciato di non voler rinnovare il contratto con la società di viale Alfieri.

Si fa sempre più consistente in questi giorni la pista che porterebbe la panchina in mano ad un sudafricano, il nome più quotato è quello di Allister Coetzee.

Guai in vista invece dall’altra parte dell’Adige: il Tribunale nazionale antidoping ha sospeso in via cautelare il giocatore dell’Argos Petrarca Padova, Engjel Makelara, riscontrato positivo alla sostanza Carboxy-Thc, metabolita della cannabis, a seguito del controllo effettuato al termine dell’ultimo derby contro il Rovigo vinto dai padovani. La società petrarchina ha fatto sapere attraverso una nota che il tallonatore di origine albanese sta scrivendo la propria memoria difensiva in questi giorni.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl