you reporter

OCCHIOBELLO

Un aiuto per gli angeli in giallo

La Protezione civile da oltre un anno è un argine contro l’emergenza: si può sostenerla col 5 per mille.

Un aiuto per gli angeli in giallo

22/04/2021 - 15:43

Sono stati dodici mesi impegnativi quelli affrontati dalla Protezione civile di Occhiobello. Non sono mancate le sfide, specie legate all’emergenza sanitaria che ha impegnato l’associazione sul territorio comunale. I volontari del gruppo hanno lavorato instancabilmente, sia di giorno che di notte, per supportare i cittadini, il territorio, in sinergia anche con le istituzioni e l’intera collettività, non facendo mai mancare la propria presenza ad ogni richiesta di aiuto.

Da qualche giorno l’associazione ha pubblicato sui suoi canali la possibilità di donare il 5x1000 per consentire all’associazione di continuare a rimanere il punto di riferimento del territorio. Per donare gratuitamente il 5x1000 al gruppo è possibile farlo in due modi: comunicando al Caf o al commercialista nel momento della denuncia dei redditi il proprio codice fiscale oppure compilando il modulo allegato al Cud e inviarlo direttamente al gruppo di Protezione civile.

Le cifre donate occorreranno all'associazione per acquistare nuovo materiale, attrezzature utili per le emergenze e mantenere funzionanti quelle già esistenti. Inoltre, una parte verrà dedicata anche a corsi di formazione e informazione per i cittadini grandi e piccoli.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl