you reporter

IL PERSONAGGIO

Albert Eno, ecco il suo singolo

Orgoglio lendinarese e già voce dei Kismet.

Albert Eno, ecco il suo singolo

“Come as you are” è il nuovo singolo di Albert Eno uscito ieri per Bagana - B District Music e distribuito da Pirames International. Albert Eno, orgoglio lendinarese e già voce dei Kismet, avvia il suo progetto solista nel 2018. In occasione di una serie di date italiane di artisti internazionali in tour per l’Europa (Noah Gundersen, Stu Larsen & Natsuki Kurai, Charlie Winston tra gli altri), Albert Eno esordisce nella veste di solista come opening act.

L’artista annuncia l’uscita via Bagana - B District Music di “Dark ‘n’ Stormy” il nuovo album atteso in uscita il 21 maggio 2021: due i singoli estratti, “A Kind Of Cure”, uscito a marzo, e “Come As You Are”, nuova uscita. Insieme alla canzone è uscito anche il videoclip, girato nella suggestiva cornice del palcoscenico del Teatro Comunale Ballarin di Lendinara, patria dell'artista. Il teatro era volutamente chiuso e vuoto, a sottolineare la dura situazione che sta vivendo da un anno a questa parte il mondo della cultura e della musica, che vede i suoi luoghi chiusi e gli addetti ai lavori fermi.

“L'orgoglio di un mondo così vivace, che brilla di doti a km zero e che non si è mai fermato durante la pandemia - sottolinea il sindaco Luigi Viaro - lascia ben sperare di ritornare presto a gustare ed ascoltare la musica dal vivo”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl