you reporter

CASA DI RIPOSO

Arcobaleno, allarme rientrato: tutti negativi

Un operatore della struttura di Sottomarina era risultato positivo. Si temeva il focolaio.

Arcobaleno, allarme rientrato: tutti negativi

Sospiro di sollievo in casa di riposo di Sottomarina: nessun altro operatore o ospite risulta positivo. L’allarme per un possibile focolaio di coronavirus all’interno della struttura per anziani di Sottomarina era scattato lo scorso 15 aprile quando un operatore della struttura “Arcobaleno” era risultato positivo al tampone.

Si trattava di un operatore socio sanitario vaccinato con doppia dose Pfizer e completamente asintomatico. Come da prassi, i vertici della casa di riposo hanno sottoposto a tampone molecolare ospiti e operatori sanitari: i risultati hanno confermato che nessuno è stato contagiato e che tutti sono, attualmente, negativi.

A darne conferma, nella giornata di ieri, è stato il presidente della casa di riposo Andrea Giovanni Zennaro: “Sono scattate subito tutte le procedure previste dal protocollo - spiega - e confermiamo che, attualmente, non c’è alcun motivo di preoccuparsi. Tutti gli ospiti e gli operatori sono negativi e i controlli continueranno anche nei prossimi giorni”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl