you reporter

TAGLIO DI PO

La palestra che riapre già: così

La splendida idea di Mattia Falconi e Giada Bordon: “Si parte dal lunedì, tutto all’aperto”.

La palestra che riapre già: così

23/04/2021 - 16:37

Dopo un lungo periodo di chiusura forzata a causa del Covid, si comincia a intravedere uno spiraglio in fondo al tunnel: da lunedì 26 aprile, infatti, le attività ricreative e sportive potranno finalmente riprendere all’aperto, in osservanza alle norme del decreto Draghi.

E' questa la buona notizia che Mattia Falconi e Giada Bordon stavano aspettando da tempo. I due giovani, compagni nella vita di tutti i giorni, gestiscono assieme la palestra Asd Let Fit-Cultura del Benessere di Taglio di Po, l’uno in qualità di istruttore, l’altra di presidente dell’associazione.

E con lo stesso entusiasmo di sempre, che neppure il lungo periodo di chiusura totale ha minimamente scalfito, riprenderanno all’aperto i corsi di posturale, funzionale, gag, allenamenti individuali di personal training e ballo ritmo do Brazil, che finora hanno tenuto solo on line.

Se, infatti, l’attività di palestra al chiuso, a quanto reso noto, potrà riprendere non prima del prossimo 1° giugno, la modalità all’aperto potrà entrare in vigore già da lunedì prossimo, ossia dal 26 aprile. Una opportunità che i due giovani appassionati del fitness non hanno davvero nessuna intenzione di farsi scappare.

“Stiamo predisponendo gli spazi - afferma Giada - in cui ogni singola persona potrà praticare attività fisica, e poniamo particolare attenzione al numero limitato di partecipanti. Ciò vuol dire che, per rispettare i protocolli di sicurezza, proporremo diverse fasce orarie. Prediligeremo l’allenamento a corpo libero e, in caso di utilizzo degli attrezzi, gli stessi saranno sottoposti a sanificazione dopo l’uso”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl