you reporter

Rugby

Oggi Bersaglieri-Fiamme Oro: le formazioni

Alle 16 al Battaglini l'ultima partita della stagione regolare.

Oggi Bersaglieri-Fiamme Oro: le formazioni

Bersaglieri pronti a scendere in campo oggi pomeriggio alle 16 nella cornice dello stadio Battaglini per affrontare l’ultima partita di regular season contro le Fiamme Oro. La gara, valida per la XVIII giornata del campionato Peroni Top 10 sarà diretta dal signor Vedovelli di Sondrio coadiuvato dagli assistenti: Franco (Pordenone) e Erasmus (Treviso) con quarto uomo Cusano (Vicenza).

Il match si giocherà a porte chiuse ma sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook della Rugby Rovigo Delta e sul Canale YouTube della Federazione Italiana Rugby. La partita sarà una delle ultime sulla panchina del Rovigo per coach Umberto Casellato. Ancora incerta la modalità con la quale verranno disputati i recuperi che molte compagini devo ancora giocare ma sembrerebbe che la finale sia stata fissata per i primi di giugno, quindi entro tale data dovranno disputarsi sia i recuperi, alcuni determinanti ai fini della classifica, sia i playoff.

Ecco il First XV rossoblù: Borin; Cioffi, Moscardi, Antl, Bacchetti; Menniti-Ippolito, Trussardi; Greeff, Lubian, Ruggeri; Ferro (cap.), Sironi; Swanepeol, Nicotera, Leccioli. A disposizione di coach Umberto Casellato: Momberg, Rossi, Pomaro, Steolo, Vian, Citton, Uncini, Barion.

Questo invece i 15 che scenderanno in campo per le Fiamme Oro: Azzolini; Spinelli, Fusari, Forcucci, Fusco; Di Marco, Marinaro; De Marchi, Cristiano (cap.), Chianucci; Cornelli M., Fragnito; Iacob, Kudin, Tenga. A disposizione di coach Craig Green: Moriconi (Taddia), Zago, Vannozzi (Di Stefano), Stoian, Faccenna, Masato, Gabbianelli, Lai.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl