you reporter

GAVELLO

Per il vaccino, ti aiuta il sindaco!

Il nuovo servizio messo in campo dall’amministrazione per la prenotazione da fare online.

Per il vaccino, ti aiuta il sindaco!

23/04/2021 - 16:37

Non conta, talvolta, la dimensione dei Comuni, ma lo spirito di servizio degli amministratori, come accade a Gavello. L’amministrazione del sindaco Diego Girotto, riconfermato a grande maggioranza per il secondo mandato, è riuscita a trasmettere la vicinanza ai propri cittadini intraprendendo azioni mirate a migliorare la qualità della vita e del territorio.

In questo periodo difficile, nonostante non possa contare su risorse umane ed economiche pari ai Comuni limitrofi, l’amministrazione Girotto ha voluto offrire un ulteriore servizio: la possibilità di registrarsi al portale regionale per le vaccinazioni. La registrazione via Internet può suscitare problemi tra chi non ha Internet, non ha dimestichezza con la tecnologia o ha altri motivi che gli rendono difficile questa operazione.

Ecco che, allora, la prenotazione può essere fatta in Comune assistiti, magari, dal sindaco in persona, dal vice Marco Merlin e dal resto della Giunta, oppure dal personale degli uffici. Il vicesindaco Marco Merlin ha così spiegato: “Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 13, le persone che, per diverse ragioni, non riescono o non possono registrarsi al portale regionale delle vaccinazioni, potranno avvalersi dell’aiuto del personale o degli stessi amministratori presso l’ufficio anagrafe del municipio sito in piazza XX Settembre”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Polesine i nostri primi 70 anni
Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl