you reporter

FICAROLO

Un video che regala emozioni

Realizzato dalla Pro loco, arriva alle scuole di Bologna.

Un video che regala emozioni

“Il nostro documentario sul Po è diventato materiale di studio a scuola”. Lo annuncia, con grande orgoglio, la Pro loco di Ficarolo, che dà notizia dell’altissimo gradimento e della diffusione del video sul grande fiume realizzato nel corso del progetto “The Land Of Venice - Ficarolo”, che sta riscuotendo grandissimo consenso. Anche ben al di fuori dei confini polesani.

“La scuola elementare XXI Settembre di Bologna ha proposto il nostro video agli alunni - racconta infatti la Pro loco sui propri canali social, dando una ottima notizia - come materiale didattico in geografia e storia. La nostra missione prevede la divulgazione culturale e sapere che questo lavoro contribuirà alla formazione delle giovani generazioni, è davvero un motivo di orgoglio”.

“Grazie di cuore - prosegue poi l’associazione, con un pensiero a tutti coloro che hanno reso possibile questo bellissimo risultato - ai docenti per questo progetto, speriamo di poterci incontrare il prima possibile, magari in gita proprio a Ficarolo. Un saluto a tutti i bimbi, viva la scuola!”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl