you reporter

Calcio Serie D

Delta, niente match con l'Arzignano

Troppi contagi nella squadra vicentina: salta il match di oggi.

Delta, niente match con l'Arzignano

Era in programma per oggi la gara di recupero della 17esima giornata d’andata fra Arzignano e Delta Porto Tolle ma già in settimana ha dovuto subire un ulteriore rinvio a causa di problemi sanitari, questa volta legati alla compagine vicentina. Un vero peccato per i bassopolesani che viaggiano con un parziale di 4 vittorie e una sola sconfitta da quando sulla panchina siede Enrico Gherardi ma devono fermarsi nuovamente per cause di forza maggiore.

“Sono felice delle prestazioni dei miei ragazzi, a loro non posso chiedere di più, i risultati ci stanno dando ragione (Adria a parte dove ne è uscita una casualità), il resto è frutto dell’intenso lavoro di testa e di gambe” ha detto il tecnico del Delta Porto Tolle. E ancora: “Bisogna continuare in questa direzione, cercando di non fare mai un passo indietro anche se siamo consapevoli potrà capitare. Dipende tutto da noi, siamo in grado di rendere semplici le gare”.

Il prossimo appuntamento dei biancazzurri è in calendario per mercoledì prossimo quando al “Cavallari” è attesa la formazione del Belluno, squadra che naviga a quota 41 punti in classifica (uno in più del Delta) capitanata da Simone Corbanese, uno degli attaccanti più proliferi del girone.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl