you reporter

Badia Polesine

Finalmente, i premi per il carnevale

La Pro loco ha consegnato i riconoscimenti per il concorso in maschera.

Finalmente, i premi per il carnevale

Premiate le maschere del concorso di Carnevale della Pro loco. Nei giorni scorsi hanno potuto finalmente tenersi le premiazioni dei concorrenti all’iniziativa carnevalesca della Pro loco, che quest’anno, a causa delle limitazioni dettate dal Covid, anziché organizzare il consueto appuntamento in piazza, ha indetto un concorso “a distanza” in cui ciascun partecipante ha potuto inviare una foto del proprio travestimento, o ancora un disegno o una storia in tema.

Il protrarsi delle restrizioni ha fatto poi posticipare le premiazioni che l’associazione badiese aveva programmato per omaggiare i diversi concorrenti. L’associazione si è quindi vista costretta a posticipare la cerimonia fino a qualche giorno fa, quando i partecipanti sono stati invitati in sala consiliare del Municipio per ricevere un piccolo regalo.

Ad accogliere i concorrenti, in tutto una ventina tra cui diversi bambini, non poteva mancare il presidente dell’associazione Giuseppe Romani, spalleggiato dalla sua vice Elisa Larentis, mentre a fare gli onori di casa sono stati gli assessori Stefano Baldo e Valeria Targa. Il tutto è stato predisposto secondo un programma volto ad evitare di creare assembramenti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl